Nido integrato: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Nido integrato: procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere completata entro la data indicata dall'Amministrazione comunale. Nel caso avvenisse dopo questa data, la domanda verrà accolta secondo le seguenti priorità:

  • data di inizio frequenza
  • ordine cronologico di presentazione.

Domanda di iscrizione al servizio di nido integrato
Accettazione firmata da ciascun delegato e documento d'identità
Copia del documento d'identità
Copia della certificazione medica per dieta speciale

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 02/09/2024 09:05.49